MODENA CHAMPAGNE EXPERIENCE 2023 | Premium Wine Selection | Vini e distillati pregiati dal mondo

News

MODENA CHAMPAGNE EXPERIENCE 2023

 Anche quest’anno torna l’evento più importante d’Italia dedicato al mondo dello CHAMPAGNE!

Il 15 e 16 Ottobre 2023 vi aspettiamo a Modena Fiere per MODENA CHAMPAGNE EXPERIENCE 2023!

La manifestazione è promossa e organizzata da Società Excellence, di cui siamo parte, realtà che riunisce i più importanti importatori e distributori italiani, e grazie a cui  avrete l’opportunità unica di conoscere più di 70 realtà produttive.

Come Premium Wine, a Modena Champagne Experience 2023 saremo presenti con  Champagne Pannier Champagne Albert Lebrun Collection Terroir.

 

 

CHAMPAGNE PANNIER (Stand 63 – AREA MAISON CLASSICHE)

Champagne Pannier

 

con i grandi classici Brut Sélection, Exact Extra Brut, Rosé Brut, i millesimati Vintage, Blanc de Blancs e Blanc de Noirs, il Blanc Velours. Un’occasione unica per conoscere o approfondire quest’interessante maison che ha reso il Pinot Meunier della Vallée de la Marne il suo tratto distintivo e caratteristico.

 

 

 

 

CHAMPAGNE ALBERT LEBRUN COLLECTION TERROIR (Stand 58 – AREA CÔTE DES BLANCS)

CHAMPAGNE ALBERT LEBRUN

 

con il Blanc de Noirs Extra Brut, Premier Cru Brut, Grand Cru Brut e Bio Brut. Collection Terroir rappresenta la riunione dei talenti della Maison familiare Rapeneau, che in questo modo propone una linea di altissima gamma.

 

 

 

Per saperne di più visitate il sito di Champagne Experience cliccando qui. Vi ricordiamo inoltre che potete già acquistare il vostro biglietto cliccando qui.

Vi aspettiamo!

    Il tuo nome

    Richiesta

    Iscriviti alla Newsletter

    Per seguire gli aggiornamenti sulle cantine e i vini

      Torna al menù