Novità: il Rosé de Provence di Domaine de la Rouvière | Premium Wine Selection | Vini e distillati pregiati dal mondo

News

Novità: il Rosé de Provence di Domaine de la Rouvière

Novità estate 2021: il Rosé de Provence di Domaine de la Rouvière

Aggiungiamo un tocco di eleganza e qualità tra le nostre proposte francesi: il Rosé de Provence di Domaine de la Rouvière.

Ci troviamo nel cuore della Provenza, precisamente a Puget-Ville, una meravigliosa zona in cui il clima soleggiato è un piacevole compagno durante quasi tutto l’anno.

Qui si trovano i vigneti di Domaine de la Rouvière, e tutti sono parte della denominazione “AOP Côtes de Provence“; in particolare, 4 dei 44 ettari coltivati, rientrano in uno dei quattro migliori terroir della Provenza: l’ “AOP Côtes de Provence Pierrefeu“.

Il Rosé de Provence di Domaine de la Rouvière attira subito per il suo packaging ricercato e particolare, un anticipo di ciò che ci lascerà il vino. Si mostra con una veste rosa chiaro, brillante ed un profumo fruttato che sprigiona note di pompelmo maturo e lime; perfetto per la stagione estiva poiché al palato possiamo godere di un vino frescodelicatocomplesso e con una buona struttura, che si sposa perfettamente con i nostri aperitivi, gli antipasti, insalate estive e carne o pesce alla griglia.

Un fresco inizio per la nostra estate!

Clicca qui per la scheda prodotto.


Iscriviti alla Newsletter

Per seguire gli aggiornamenti sulle cantine e i vini

    Torna al menù