Modena Champagne Experience 2022

News

MODENA CHAMPAGNE EXPERIENCE 2022

Il 16 e 17 Ottobre 2022 a Modena Fiere torna la manifestazione italiana più grande dedicata esclusivamente allo Champagne: MODENA CHAMPAGNE EXPERIENCE!

Promosso e organizzato da Società Excellence, di cui siamo parte, questo evento riunisce importatori e maison con centinaia di etichette presentate, per creare un’esperienza unica.

Noi, assieme ai produttori, saremo presenti con:

CHAMPAGNE PANNIER (STAND 53)

con i grandi classici Brut Sélection, Exact Extra Brut, Rosé Brut, i millesimati Vintage, Blanc de Blancs e Blanc de Noirs, il Blanc Velours, la nostra novità. Un’occasione unica per conoscere o approfondire quest’interessante maison che ha reso il Pinot Meunier della Vallée de la Marne il suo tratto distintivo e caratteristico.

Blanc Velours

 

CHAMPAGNE ALBERT LEBRUN COLLECTION TERROIR (STAND 42)

con il Blanc de Noirs Extra Brut, Premier Cru Brut, Grand Cru Brut e Bio Brut. Collection Terroir rappresenta la riunione dei talenti della Maison familiare Rapeneau, che in questo modo propone una linea di altissima gamma.

 

CHAMPAGNE AUBERT ET FILS  (STAND 42)

con l’interessante e classico Brut. Etichetta pensata dalla famiglia Rapeneau per uno Champagne classico più accessibile al pubblico sia in termini di rapporto qualità prezzo che di beva.

 

Per saperne di più visitate il sito di Champagne Experience cliccando qui. Vi ricordiamo inoltre che potete già acquistare il vostro biglietto cliccando qui.

Vi aspettiamo!

    Il tuo nome

    Richiesta

     

     

    Iscriviti alla Newsletter

    Per seguire gli aggiornamenti sulle cantine e i vini

      Torna al menù