Louis Bouillot -Limited Edition: Crémant de Bourgogne Fine Réserve | Premium Wine Selection | Vini e distillati pregiati dal mondo

News

Louis Bouillot -Limited Edition: Crémant de Bourgogne Fine Réserve

Louis Bouillot, Maison nota per i Crémants de Bourgogne, propone l’edizione limitata Crémant de Bourgogne Fine Réserve Extra Brut.

Una cuvée che enfatizza le varietà tipiche della regione, con un blend dato in prevalenza da Chardonnay e Pinot Noir, con un accenno di Gamay e Aligoté.

Complessità del vino e delicatezza del perlage sono caratteristiche conferite durante il periodo di affinamento di 60 mesi, durante i quali la bottiglia riposa sui lieviti prima della sboccatura.

Di colore dorato e con una spuma persistente, al naso presenta un bouquet complesso, con note di frutta gialla e aromi di miele e verbena. Fresco nel gusto e morbido sul finale, è una cuvée capace di rendere brillante ogni pasto, a partire dall’aperitivo.

Il tutto è racchiuso da una confezione premium che, grazie al suo particolare design, richiama alcuni tratti caratteristici della Borgogna.

 

“It is with genuine emotion that I share this wine with you to celebratelife’s memorable moments, as we say in Burgundy: Santé!”

Frédéric Brand, Winemaker

Iscriviti alla Newsletter

Per seguire gli aggiornamenti sulle cantine e i vini

    Torna al menù