Hart Brothers

East Kilbride, Scotland

PROPRIETÀ

ANNO DI FONDAZIONE1964

VITIGNI COLTIVATI

BOTTIGLIE PRODOTTE


Hart Brothers trova le sue origini alla fine del XIX secolo; nel 1964 poi, con i fratelli Ian e Donald Hart è nata ufficialmente l’azienda come “Wine & Spirit Wholesalers and Scotch Whisky Blenders”. Più tardi, nel 1975, entrerà a farne parte come Chef Blender anche Alistair, fratello di Ian e Donald. Alistair ha più di 55 anni di esperienza nel mondo del Whisky alle spalle, ha vinto la Gold Medal per il miglior Single Malt Whisky dall’International Whisky Society ed è Master del Quaich, ordine il cui ingresso è riservato solo a coloro che hanno portato un forte contributo nell’industria dello Scotch Whisky.
Hart Brothers è specializzata nell’approvvigionamento e imbottigliamento del miglior Whisky proveniente da ogni regione della Scozia. Ciò è reso possibile grazie ad una stretta collaborazione tra Hart Brothers e le distillerie scozzesi. Affinando i malti in botti del calibro più alto e particolari, Hart Brothers sceglie di imbottigliare solamente quando è arrivato il momento giusto.
L’imbottigliamento eseguito manualmente, l’assenza di coloranti, l’assenza della filtrazione a freddo e a forza di botte rappresentano il vero spirito di eccellenza.


Ti servono informazioni?

Rimani aggiornato su offerte, promozioni e nuovi prodotti


Potrebbero interessarti