Grappe L’Amata

PROPRIETÀ

ANNO DI FONDAZIONE

VITIGNI COLTIVATI

BOTTIGLIE PRODOTTE


Lo staff eno-tecnico di Premium Wine Selection, composto da Silvano e Luigi Piacentini e dagli enologi Armando Vasco e Giorgio Barbero, seleziona e mette a punto vini e distillati provenienti da diverse regioni italiane, per poi commercializzarli con marchi propri. L’obiettivo è quello di presentare ed offrire prodotti selezionati con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
I nostri enologi, con l’aiuto di esperti collaboratori specializzati nelle varie fasi di produzione, seguono le operazioni di coltivazione delle uve, selezione e vendemmia delle stesse, vinificazione, affinamento ed imbottigliamento. Si occupano, altresì, della costante supervisione tecnica e del controllo qualità per garantire l’eccellenza di ogni singolo prodotto. Le più moderne tecnologie vengono utilizzate in accordo con l’esperienza enologica delle diverse zone e le tradizioni tramandate di generazione in generazione.
Con L’Amata, Premium Wine Selection intende proporre grappe, soprattutto venete dall’eccellente rapporto qualità prezzo.


AREA GEOGRAFICA

Ti servono informazioni?

Rimani aggiornato su offerte, promozioni e nuovi prodotti


Potrebbero interessarti

Dynamically procrastinate cross-platform scenarios whereas

Grappa Bianca

Grappe L’Amata
Grappa

Grappa di Pinot

Grappe L’Amata
Grappa

Grappa di Amarone

Grappe L’Amata
Grappa